News > Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera "Oil and Gas Asia - OGA 2023" in programma a Kuala Lumpur (Malaysia) dal 13 al 15 settembre 2023

Oil and Gas Asia - OGA 2023

OGA Kuala Lumpur

Nell'ambito dell'attività promozionale 2023 a supporto del settore Oil & Gas, ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera "Oil and Gas Asia - OGA 2023" in programma a Kuala Lumpur (Malaysia) dal 13 al 15 settembre 2023.

L'appuntamento di Kuala Lumpur rappresenta un evento cruciale per le aziende della filiera Oil&Gas e  un'occasione privilegiata per incontrare i principali decisori di compagnie petrolifere nazionali e internazionali ed ottenere informazioni attuali e rilevanti sulle tendenze, le tecnologia e le soluzioni del settore. In occasione dell’ultima edizione, realizzata presso il Kuala Lumpur Convention Center (KLCC) dal 13 al 15 settembre 2022, Agenzia ICE ha organizzato per la prima volta un Padiglione Italiano con 16 aziende partecipanti. L’ultima edizione della OGA nel 2022 ha registrato la presenza di 2.000 aziende espositrici provenienti da 60 paesi/regioni e oltre 25.000 visitatori commerciali e professionali durante l'evento di 3 giorni, confermandosi così l'evento regionale di rilievo a livello settoriale.

In occasione della fiera Agenzia ICE ha riservato nella Hall 6 del Kuala Lumpur Convention Center un'area espositiva di 144 mq in grado di ospitare fino ad un massimo di 14 aziende con stand singoli da 9 mq a disposizione delle aziende italiane partecipanti, allestiti con grafica, logo/ragione sociale,  tavolo con 4 sedie, banco informazioni con ripiano interno e chiusura a chiave, cestino gettacarte e relativo allaccio elettrico. Alle aziende partecipanti saranno inoltre offerti i seguenti servizi: - connessione WiFi - kit informativo sul settore e sul mercato locale predisposto dall'Ufficio ICE di Kuala Lumpur - accesso all’area Lounge ITA/ANIMA/ANIE/FEDERTEC - inserimento ufficiale catalogo fiera. Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera, verranno realizzate delle azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure/catalogo per pubblicizzare la presenza delle aziende italiane.

Il costo di partecipazione all’evento per le aziende italiane sarà di € 1.500,00 per singolo modulo da 9,00 mq e le aziende potranno aderire con un massimo di 2 moduli. Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 11.00 di giovedì 22 giugno 2023 alle ore 18.00 di venerdí 30 giugno 2023.