News > 48a edizione della BAGHDAD INTERNATIONAL FAIR (BIF) - avrà luogo dall'1 al 7 novembre 2024
48a edizione della BAGHDAD INTERNATIONAL FAIR (BIF)
Siamo lieti di informarvi che l'Ufficio ICE-Agenzia di Amman parteciperà con uno stand istituzionale alla 48a edizione della BAGHDAD INTERNATIONAL FAIR (BIF), che avra' luogo dall'1 al 7 novembre 2024, www.expo.gov.iq
La fiera plurisettoriale, con prevalenza verso i beni e le tecnologie necessarie allo sviluppo industriale ed infrastrutturale del Paese, rappresenta una delle principali occasioni promozionali per le aziende interessate ad affrontare un mercato sempre più appetibile come quello iracheno.
La BIF è tra le manifestazioni più importanti in Iraq, con vari settori di interesse per le aziende italiane, tra i quali: beni di consumo, agroindustria (macchinari e prodotti), costruzioni (macchinari e prodotti), energia e ambiente, medicale (macchinari e prodotti).
ICE propone alle aziende italiane il servizio di consulenza avanzata di distribuzione cataloghi e materiale informativo/pubblicitario aziendale, che consentirà di raccogliere contatti e verificare l'interesse delle aziende in loco, grazie alla presenza fisica del personale ICE in fiera.
Il costo del servizio, per tutta la durata della fiera, è di € 1.200 + iva (4 giornate uomo del tariffario ICE). Al termine della fiera sarà elaborato un elenco di contatti delle aziende irachene interessate ai vostri prodotti/tecnologie, personalizzato per ogni azienda italiana.
ICE informa inoltre che le associazioni locali effettueranno un'ampia pubblicizzazione presso le loro associate della partecipazione italiana e si prevede pertanto la visita di un elevato numero di imprenditori e professionisti locali a questa manifestazione.
Vi chiediamo gentilmente di comunicarci, entro il 14 ottobre 2024, se siete interessati al servizio, per trasmettervi le modalità di partecipazione.