News > "Abu Dhabi International Petroleum Exhibition & Conference - ADIPEC 2024" in programma negli Emirati Arabi (Abu Dhabi) dal 4 al 7 novembre 2024.
Abu Dhabi International Petroleum Exhibition & Conference - ADIPEC 2024
L’Agenzia ICE - in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia, ANIE e Federtec - organizza la Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della "Abu Dhabi International Petroleum Exhibition & Conference - ADIPEC 2024" in programma negli Emirati Arabi (Abu Dhabi) dal 4 al 7 novembre 2024.
ADIPEC rappresenta l'evento più grande e influente al mondo per l'industria petrolifera e del Gas, capace di attrarre oltre 160.000 partecipanti nell’ultima edizione, riunendo il gotha dell’industria e dei decision makers per affrontare le esigenze energetiche di oggi e definire il panorama energetico di domani. L’appuntamento di Abu Dhabi è la piattaforma ideale per creare nuove opportunità commerciali, rafforzare le relazioni e le reti esistenti nell'intero settore energetico.
L’obiettivo della partecipazione italiana è infatti quello di favorire l’incremento delle opportunità commerciali per le aziende partecipanti che grazie al contributo garantito dall’intervento promozionale, hanno la possibilità di accedere alla vetrina più importante dell’industria Oil&Gas a livello globale per promuovere le proprie innovazioni e le proprie tecnologie con il dovuto supporto istituzionale.
Per favorire la partecipazione di nuove aziende, 14 delle 28 postazioni disponibili saranno destinate in via prioritaria alle aziende che non hanno partecipato all'ultima edizione di ADIPEC nell'ambito della Partecipazione Collettiva Italiana promossa da Agenzia ICE. Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 11.00 di mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 18.00 di mercoledì 22 maggio 2024.
Per qualsiasi ulteriore informazione vi preghiamo di prendere contatto con i nostri uffici.