Eventi > Archivio > Concrete Show 2013

Concrete Show 2013

28agosto2013San Paolo, Brasile

Vi informiamo che il 28-30 agosto 2013 si terrà a San Paolo, Brasile la 6° edizione del Concrete Show South America 2013.

L'evento è un punto internazionale di incontro tra più di 20 segmenti della costruzione edile, dalla produzione del cemento alla pavimentazione, alla costruzione di infrastrutture fino ai macchinari di demolizione.

La fiera si terrà in Brasile e raccoglierà espositori per tutta l'area dell'america meridionale, così come dall'Europa, Nord America e Asia, richiamati dalla crescita economica di quest'area geografica e dall'impulso che il mercato delle costruzioni civili sta avendo nelle grandi aree metropolitane, come la stessa San Paolo.

Il questa fase il Consorzio sta raccogliendo le manifestazioni di interesse da parte delle proprie associate del settore, al fine di organizzare e contribuire alla partecipazione a questo evento, per un settore, quello edilizio, che più di tutti ha bisogno di nuovi sbocchi di mercato per uscire dalla situazione di crisi in cui versa il nostro mercato interno.

Per avere maggiori informazioni relative agli spazi ancora disponibili ed alle tariffe per i medesimi, Vi preghiamo di contattare i nostri uffici:
[email protected]