Eventi > Archivio > Convenzione easyJet / Federexport

Convenzione easyJet / Federexport

07marzo2013

Da oltre diciassette anni easyJet è una compagnia aerea leader in Europa, ed è attualmente la più grande del Regno Unito. Nel 2012 ha trasportato più di 58 milioni di passeggeri in tutta Europa, operando più di 600 rotte da oltre 130 aeroporti in 30 paesi.

In Italia easyJet è la terza compagnia aerea con più di 12 milioni di passeggeri trasportati nel 2012; oltre alle due basi di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, vola da altri 15 aeroporti italiani su 126 rotte internazionali e 14 rotte domestiche, compreso il nuovo collegamento Milano Linate - Roma Fiumicino

L’obiettivo di easyJet è rendere il volo facile e accessibile per i propri passeggeri, ed è per questo motivo che la sicurezza e la puntualità media dei voli, pari all’89%, la rendono leader nel settore e le hanno permesso di vincere il premio come “Best European Low Fare Airline” in occasione dei World Airline Awards nel 2011.

La continua espansione del network, l’alta frequenza sulle rotte business, l’ottima assistenza al cliente, prezzi competitivi e l’introduzione delle nuove tariffe flessibili, rendono easyJet un’ottima scelta per i viaggiatori business e per il loro budget.

I vantaggi per gli associati

easyJet offre agli associati dei Consorzi export tariffe garantite FIXED FLEXI. L’azienda così può stabilire un tetto di spesa massima per ogni singola rotta utilizzata dai suoi viaggiatori.
Le tariffe FIXED FLEXI comprendono tutti i servizi aggiuntivi necessari per effettuare un viaggio d’affari senza dover più pensare ad altro:
· Tariffa garantita
· Numero illimitato di cambi data per un periodo di 4 settimane (1 settimana prima e 3 settimane dopo la data del volo originale) senza dover pagare penali e differenze tariffarie
· 1 Bagaglio a mano
· 1 Bagaglio in stiva (max 20kg)
· Assegnazione di un posto nelle prime file
· (File 2-5 Airbus 319; File 2-6 Airbus 320)
· Speedy Boarding, per avere il comfort di salire per primi a bordo dell’aereo e velocizzare le procedure di check-in
· Il servizio Fast Track, per un accesso piú rapido all’area imbarchi, disponibile in 6 aeroporti italiani (Malpensa, Fiumicino, Linate, Venezia, Napoli, Olbia) e oltre 30 in tutta Europa
· Nessun costo supplementare (salvo nel caso di acquisto di servizi aggiuntivi )
Le abitudini di prenotazione dell’associato non cambiano, le tariffe infatti sono prenotabili dai sistemi di prenotazione (GDS) dell’agenzia viaggi di fiducia dell’azienda.

Potete contattare l’indirizzo e-mail Corporate.Italia@easyJet.com per tutte le informazioni sulla convenzione easyJet dedicata agli associati, e per conoscere i livelli tariffari garantiti.
Per contattare il referente nazionale, Daniele Bordogna, scrivete al seguente indirizzo e-mail daniele.bordogna3@easyjet.com