Eventi > Archivio > Incontri d'affari con buyer sudcoreani

Incontri d'affari con buyer sudcoreani

24ottobre2012Bologna

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con l'Ambasciata della Repubblica di Corea in Italia, l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (ex ICE), nell'ambito della missione imprenditoriale di KOIMA (Korean Importer Association), organizza incontri d'affari individuali con buyer provenienti dalla Corea del Sud nella giornata di mercoledì 24 ottobre 2012.
L'iniziativa, patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri, prevede un momento introduttivo di presentazione del Paese e delle potenzialità del mercato sudcoreano. L'evento si inserisce tra le attività di promozione dell'economia della Repubblica di Corea supportate dal Korean Ministry of Knowledge Economy e dal Ministry of Foreign Affairs and Trade volte ed approfondire le opportunità d'affari nel Paese e favorire la creazione di rapporti commerciali e partnership produttive con imprese sudcoreane.

Incontri individuali d'affari con buyer sudcoreani e presentazione Paese si svolgeranno presso il Savoia Hotel Country House, via San Donato 159, Bologna il giorno 24 ottobre 2012. Programma e profili buyer sudcoreani in allegato.

Settori focus
Tessile/abbigliamento, industria high-tech, pelletteria ed articoli in pelle, alimentare (formaggio, derivati del pomodoro, succhi di frutta, vino, caffè), trattamento delle acque, strumenti di misurazione, sistemi di automazione, prodotti petrolchimici, meccanica (macchinari per la lavorazione della plastica, ceramica e vetro), fotovoltaico, elettronico, chimico-farmaceutico e medicale.

Modalità di partecipazione
- Per partecipare alla presentazione Paese è sufficiente darne comunicazione via e-mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre il 22 ottobre 2012.
- Per partecipare agli incontri individuali è necessario compilare company profile allegato, indicando l'eventuale interesse ad assistere anche alla presentazione Paese, ed inviarlo via e-mail all'indirizzo [email protected] o via fax al nr. 051 6377017 entro e non oltre il 22 ottobre 2012.

La partecipazione delle aziende è gratuita.