Eventi > Seminari > Benefici e vantaggi del contratto di rete: casi di successo

Benefici e vantaggi del contratto di rete: casi di successo

14November201315:30CNA – Via Coppalati 10 – Piacenza

Il nostro Consorzio, in collaborazione con CNA Piacenza ed ECIPAR, organizzerà nella giornata di Giovedì 14 novembre p.v. a partire dalle ore 15.30 presso la sede della CNA – Via Coppalati 10 – Piacenza, il seminario dal titolo “ Benefici e vantaggi del contratto di rete: casi di successo”.

Il contratto di rete rappresenta una nuova modalità di collaborazione e realizzazione di programmi ed obiettivi comuni a disposizione delle aziende

L’obiettivo del Seminario sarà quello di presentare le potenzialità offerte dal contratto di rete e di trasferire le conoscenze adeguate per implementare e gestire lo strumento: dai modelli di governance, alle finalità di rete, dal programma comune di rete al ruolo di manager di rete.

Durante l’incontro saranno illustrati tutti i vantaggi che le aziende possono trarre dal contratto di rete attraverso le testimonianze di successo delle aziende.

La partecipazione è gratuita.

Alleghiamo la locandina della iniziativa con il programma della giornata e invitiamo le aziende interessate a partecipare ad inviarci un cortese cenno di conferma ( )

Brochure dell'evento