News > Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera Plurisettoriale "FACIM 2025" in programma a Maputo dal 25 al 31 agosto 2025.
FACIM 2025

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane – in collaborazione con L'Ambasciata d'Italia a Maputo - nell'ambito dell'attività promozionale a supporto del Piano Mattei, organizza la Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera Plurisettoriale "FACIM 2025" in programma a Maputo dal 25 al 31 agosto 2025.
Giunta alla 60° edizione, la fiera plurisettoriale FACIM si conferma la più importante manifestazione fieristica del Mozambico, con focus sui beni industriali collegati ai settori ritenuti fondamentali per lo sviluppo economico del Paese (tecnologie oil&gas, macchinari industriali, macchine agricole, tecnologie ITC, materiali e macchine per l’edilizia, servizi logistici).
La Partecipazione Collettiva italiana si estenderà su un'area di circa 250 mq in ottima posizione all’interno del Padiglione principale della Fiera, ripartita in moduli pre-allestiti di 9 mq al costo di 120,00 € + IVA al mq.
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 10:00 di lunedi 19 maggio 2025 alle ore 18:00 di lunedì 2 giugno 2025. Non saranno prese in considerazione domande pervenute in anticipo ovvero oltre i termini indicati.
Qualora interessati a ricevere maggiori informazioni vi preghiamo di prendere contatto con i nostri uffici.