News > Elmia Subcontractor

FIERA ELMIA SUBCONTRACTOR 2021

Informiamo che Elmia Subcontractor 2021, evento di punta nel panorama della subfornitura industriale del Nord Europa, si svolgerá regolarmente in presenza dal 9 al 12 novembre 2021 presso il quartiere fieristico di Jönköping.

https://www.elmia.se/en/subcontractor/

La partecipazione alla fiera é un'ottima opportunitá per conoscere le novitá sullo stato dell'industria meccanica del Nord Europa, con particolare riferimento all'automotive, interagire con i principali operatori del settore ed acquisire nuovi ed interessanti contatti commerciali.

L’ufficio ICE sta definendo con gli organizzatori le dimensioni di area e di allestimento che riproporranno il format delle edizioni 2019 e 2020, valutando di arricchire l'offerta con la partecipazione alla piattaforma di matching organizzata dalla fiera.

Al fine di giungere a un accordo di massima con l'ente fiera sulle dimensioni dell'area, vi chiediamo cortesemente di confermare quanto prima il Vostro interesse a presenziare all´evento all´interno del padiglione Italia curato da ICE Agenzia.

Ulteriori dettagli verranno forniti in seguito , vi preghiamo per ora di fornirci un riscontro sul vostro interesse a stretto giro e comunque non oltre il 14 maggio p.v.