News > ICE – Agenzia, in collaborazione con l’Ambasciata di Bucarest e la Camera di Commercio italiana in Romania, prevede di organizzare dal 4 al 6 ottobre del corrente anno, una Missione in Romania di Imprese che operano nel settore costruzioni ed infrastrutture.

ICE – Agenzia, prevede di organizzare una Missione in Romania di Imprese che operano nel settore costruzioni ed infrastrutture.

ICEAgenzia, in collaborazione con l’Ambasciata di Bucarest e la Camera di Commercio italiana in Romania, prevede di organizzare dal 4 al 6 ottobre del corrente anno, una Missione in Romania di Imprese che operano nel settore costruzioni ed infrastrutture.

Il focus della Missione sarà il contenuto del PNRR che ha un budget totale di 29,2 miliardi di Euro, di cui il 60/70 % è stanziato per il settore costruzioni ed infrastrutture.

La Romania continua ad offrire importanti opportunità di investimento, soprattutto nel settore infrastrutture. Le aziende italiane hanno fino ad ora ottenuto importanti contratti in questo settore.

La Missione prevede un programma di massima che vedrà tra l’altro un programma di visite ed incontri con Associazioni di categoria e società locali operanti nel settore delle costruzioni, progettazione, ingegneria, consulenza tecnica…L’evento sarà adeguatamente promosso a livello nazionale.

La partecipazione alla Missione è gratuita. Rimangono a carico delle singole aziende i costi di viaggio e alloggio.

Le richieste di adesione saranno accolte fino alle ore 18.00 di giovedì 30 giugno.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di prendere contatto con i nostri uffici.