News > Italian Expo Cambogia, Italian Expo Filippine, Italian Expo Indonesia, Italian Expo Da Nang

Il nuovo programma Italian Expo per il 2025 nell'area ASEAN, 4 nuovi eventi

Italian Expo 2025, ASEAN

Dopo le recenti partecipazioni nel 2023 e 2024 alle iniziative a Italian Expo Laos e Italian Expo Cambodia,  organizzate in collaborazione con la Società Prometeo Srl che dal 1994 assiste le imprese italiane interessate a sviluppare la propria attività nei Paesi dell’ Area ASEAN,  è stato definito il programma Italian Expo per il 2025 con l’organizzazione di quattro eventi (due nel febbraio 2025 e due tra fine ottobre ed inizio novembre 2025). Questo con l’obiettivo di consentire alle aziende una partecipazione a due eventi in successione, risparmiando sui costi di volo ed ottimizzando al meglio il tempo a disposizione nell’area.

Qui di seguito potete trovare gli eventi in programma: 

Italian Expo Cambogia - 20-22 febbraio 2025 a Phnom Penh ( seconda edizione).

Italian Expo Filippine - 27  febbraio- 01 marzo 2025 a Manila ( prima edizione).

Italian Expo Indonesia - 28-30 ottobre 2025 a  Jakarta ( prima edizione) .

Italian Expo Da Nang ( terza città del Vietnam ) 06-08 novembre 2025 a Da Nang ( prima edizione).

Saranno coinvolte le nostre Ambasciate in Vietnam, Filippine ed Indonesia, quella in Thailandia per la Cambogia, le locali Camere di Commercio , ICE e le locali Camere di Commercio italiane 

I quattro Paesi dell'area Asean interessati alle quattro Expo rappresentano una popolazione  di oltre 500 milioni di abitanti , un'area in crescita economica dall'inizio degli anni  '90 e nella quale le nostre esportazioni e la presenza italiana sono in crescita costante.

Il nostro export nei quattro Paesi supera già  3,5 miliardi di €  ( dati 2023)  con un trend in crescita costante.  

Questi quattro eventi rappresentano sicuramente un'ottima opportunità per avviare o per consolidare una presenza in questi Paesi.

Con mail successive invieremo brochure e schede di adesione, ma invitiamo fin d’ora le aziende a comunicarci le iniziative di eventuale interesse.