News > Vi comunichiamo l’elenco in dettaglio dei prossimi eventi organizzati dalla Società Prometeo Group in collaborazione con gli Uffici ICE e le Ambasciate dei vari Paesi coinvolti.

Iniziative previste in area ASEAN nei prossimi mesi

Iniziative area ASEAN

Con riferimento alle precedenti comunicazioni riguardanti le iniziative previste in area ASEAN nei prossimi mesi,  vi comunichiamo l’elenco in dettaglio dei prossimi eventi organizzati dalla Società Prometeo Group in collaborazione con gli Uffici ICE e le Ambasciate dei vari Paesi coinvolti.

Italian Expo Indonesia 29- 31 ottobre 2025 a Jakarta 

Italian Expo Da Nang (Vietnam)  06-08 novembre 2025 a Da Nang in collaborazione con Icham ( Camera di Commercio italiana in Vietnam) 

Italian Expo Filippine 12-14 febbraio 2026 a Manila in collaborazione con ICCPI ( Camera di Commercio italiana nelle Filippine) 

Italian Expo Cambogia 18-20 febbraio 2026 in collaborazione con la Camera di Commercio Cambogiana.  

I quattro Paesi dell'area Asean interessati alle quattro Expo rappresentano una popolazione di oltre 500 milioni di abitanti, un'area in crescita economica dall'inizio degli anni '90 e nella quale le nostre esportazioni e la presenza italiana sono in crescita costante.

Il nostro export nei quattro Paesi supera già 3,5 miliardi di € (dati 2023) con un trend in crescita costante. Questi quattro eventi, a carattere multisettoriale, rappresentano sicuramente un'ottima opportunità per avviare o per consolidare una presenza in questi Paesi.

Stiamo sondando  l’interesse delle aziende per una partecipazione diretta ad una o più iniziative valutando  anche una  organizzazione di collettive delle nostre imprese come già realizzato nelle precedenti edizioni in Laos e Cambogia,  tenendo sempre in considerazione l’importanza della presenza in loco di un rappresentante aziendale per sfruttare al meglio l’organizzazione di incontri B2B. Naturalmente verrà offerta alle aziende anche la possibilità di partecipare attraverso una catalogoteca a prezzi estremamente contenuti in entrambi i casi.

Qualora interessati a ricevere maggiori informazioni su una o più iniziative vi preghiamo di prendere contatto con i nostri uffici.