News > "Iraq Basra Oil & Gas 2023" in programma presso il centro espositivo Basrah International Fair Ground di Bassora dal 17 al 19 ottobre 2023

Iraq Basra Oil & Gas 2023

Iraq Basra Oil & Gas 2023

ICE-Agenzia ha in programma la realizzazione della Partecipazione Collettiva delle aziende italiane della filiera Oil&Gas in occasione della "Iraq Basra Oil & Gas 2023" in programma presso il centro espositivo Basrah International Fair Ground di Bassora dal 17 al 19 ottobre 2023.

La fiera internazionale "Iraq Basra Oil & Gas", giunta alla sua VIII edizione rappresenta una vetrina importante nella regione e nel Paese. Il governo iracheno sostiene l'industria petrolifera e del gas e sta investendo in iniziative per guidare la crescita e lo sviluppo, creando un ambiente favorevole agli investitori.

L'Iraq è indiscutibilmente una delle regioni più attraenti del mondo con le immense riserve di petrolio e gas e potenziale produttivo. Lo sviluppo delle infrastrutture del settore petrolifero e del gas è di fondamentale importanza. Circa il 75% delle riserve accertate è concentrato in diversi giacimenti supergiganti nella parte sud-orientale del Paese di cui solo 17 sono stati sviluppati in modo significativo.

La partecipazione collettiva italiana prevede la realizzazione di Postazioni Individuali in Open Space - prevedendo un contributo privato di € 1.000,00 + IVA per ciascuna postazione aziendale - con la seguente dotazione standard:

  • Postazione individuale in Open Space completa di tavolo, sedie, porta cataloghi, vetrina e pannello con grafica aziendale personalizzata;
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera e nel catalogo del Padiglione Italiano;
  • Interpretariato e Assistenza in Fiera con personale qualificato ad uso non esclusivo;
  • Allacci tecnici e relativi consumi;
  • Info Point ICE con servizi di assistenza in fiera (postazione PC, hostess/interpreti, ecc.)

Qualora interessati a ricevere maggiori informazioni vi preghiamo di prendere contatto con i nostri uffici ( adesioni dalle ore 11.00 del 05/06/2023 alle ore 18.00 del 15/06/2023).