News > Padiglione Italia alla fiera Issa Show North America chicago 2022

Issa Show North America chicago 2022

Nell’ambito dell’attività promozionale 2022 a favore del settore delle macchine pulizia industriale, Agenzia ICE intende organizzare il PADIGLIONE ITALIA alla fiera ISSA SHOW NORTH AMERICA 2022 in programma presso il McCormick Place Convention Center a Chicago, Illinois dal 10 al 13 ottobre 2022.

ISSA Show North America è l'evento di riferimento per l'industria della pulizia, unendo informazione, educazione, innovazione, networking e opportunità commerciali. Si svolge in autunno con cadenza annuale in sedi diverse ed alternate, ed è organizzata da ISSA (International Sanitary Supply Association), l’associazione mondiale del settore della pulizia con oltre 9.200 membri in tutto il mondo fra produttori, costruttori, distributori, grossisti, fornitori, appaltatori e rappresentanti di associazioni. La pandemia da COVID-19 ha dimostrato come la pulizia industriale sia fondamentale per la salute umana, rafforzando l’importanza dell’associazione ISSA e dell'omonima manifestazione.

ICE–Agenzia organizza il PADIGLIONE ITALIA alla fiera ISSA SHOW NORTH AMERICA in collaborazione con ISSA PULIRE NETWORK, la più grande piattaforma internazionale riferita alle fiere per il cleaning professionale, il facility management ed eventi formativi per professionisti di alto livello. E’ costituita da ISSA, l’associazione di riferimento a livello mondiale per l’industria della pulizia e Afidamp, l’associazione per il settore macchine pulizia industriale in Italia.

La formula applicata per quest’edizione si inserisce nel quadro delle Misure straordinarie emergenza COVID-19, adottate di concerto dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale-MAECI e dall’Agenzia ICE, per supportare in questo momento complesso le aziende italiane interessate a internazionalizzarsi e pertanto la partecipazione all’iniziativa sarà gratuita per il primo modulo standard da 9 mq.

Le richieste di adesione saranno accolte fino alle ore 18.00 di martedì 7 giugno.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare i nostri uffici.