News > Questi quattro eventi, a carattere multisettoriale, rappresentano sicuramente un'ottima opportunità per avviare o per consolidare una presenza in questi Paesi.
Italian Expo Indonesia, Vietnam, Filippine, Cambogia
Con riferimento alle precedenti comunicazioni riguardanti le iniziative previste in area ASEAN, vi comunichiamo l’elenco in dettaglio dei prossimi eventi organizzati dalla Società Prometeo Group in collaborazione con gli Uffici ICE e le Ambasciate dei vari Paesi coinvolti:
Italian Expo Indonesia 29- 31 ottobre 2025 a Jakarta
Italian Expo Da Nang (Vietnam) 06-08 novembre 2025 a Da Nang in collaborazione con Icham ( Camera di Commercio italiana in Vietnam)
Italian Expo Filippine 12-14 febbraio 2026 a Manila in collaborazione con ICCPI ( Camera di Commercio italiana nelle Filippine)
Italian Expo Cambogia 18-20 febbraio 2026 in collaborazione con la Camera di Commercio Cambogiana.
I quattro Paesi dell'area Asean interessati alle quattro Expo rappresentano una popolazione di oltre 500 milioni di abitanti , un'area in crescita economica dall'inizio degli anni '90 e nella quale le nostre esportazioni e la presenza italiana sono in crescita costante.
Il nostro export nei quattro Paesi supera già 3,5 miliardi di € ( dati 2023) con un trend in crescita costante. Questi quattro eventi, a carattere multisettoriale, rappresentano sicuramente un'ottima opportunità per avviare o per consolidare una presenza in questi Paesi.
Alleghiamo le brochure relative ai primi due eventi previsti nel 2025 ( Indonesia e Vietnam) e invitiamo le aziende interessate a prendere contatto con i nostri uffici.