News > In programma a Stavanger (Norvegia) dal 26 al 29 agosto 2024

Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera "ONS 2024"

ONS 2024

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - in collaborazione con ANIMA, ANIE e FEDERTEC - organizza la Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera "ONS 2024" in programma a Stavanger (Norvegia) dal 26 al 29 agosto 2024.

La fiera ONS (Offshore Northern Seas) é uno dei luoghi di incontro di maggior rilevanza per il settore dell'Oil&Gas e delle energie rinnovabili e si svolge con cadenza biennale a Stavanger in Norvegia. Nata nel 1974 coinvolgendo le aziende del settore Oil&Gas attive nel bacino del Mare del Nord, é cresciuta sino a divenire un Energy meeting place di riferimento nel panorama internazionale riunendo oltre 65.000 visitatori provenienti da circa 100 paesi e coinvolgendo decisori di alto profilo e influencer globali del settore. La rassegna costituisce il market place di riferimento per le attrezzature ed i servizi del settore Oil&Gas ed Energie rinnovabili in Europa e tra i primi a livello mondiale, su cui convergono tutte le più importanti Oil&Gas e Energy company e subfornitori dei primi livelli della filiera delle forniture industriali. L'edizione 2024 festeggia i 50 anni dalla prima edizione.

In occasione di questa partecipazione collettiva italiana alla manifestazione ONS 2024, in programma dal 26 al 29 agosto 2024 presso lo spazio espositivo dello Stavanger Forum e ONS+, l’Agenzia ICE ha opzionato una superficie di 150 mq. dove si prevede l'allestimento di 10/12 postazioni in open space e di un'area servizi comune. Sarà possibile partecipare all'iniziativa con un contributo pari a € 2.500,00 + IVA (se dovuta) per ogni postazione in open space. Le postazioni aziendali avranno la seguente dotazione: tavolo, sedie e grafica aziendale personalizzata. All’interno dell’area collettiva, sarà allestita un'area comune dotata di Desk accoglienza, postazione internet con collegamento Wi-Fi se disponibile, ripostiglio e Punto caffè. L'area comune sarà presidiata da Personale ICE-Agenzia, che fornirà assistenza e informazioni ai visitatori e agli espositori italiani. Per promuovere la presenza italiana alla manifestazione, sono inoltre previste specifiche azioni di comunicazione tramite social media e la realizzazione e distribuzione (in cartaceo e/o digitale tramite QR Code) di un catalogo delle aziende partecipanti alla collettiva oltre all’inserimento nel catalogo ufficiale della fiera. Restano a carico delle aziende partecipanti: le eventuali spese relative al trasporto e movimentazione del proprio campionario, viaggio e alloggio del personale in fiera e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 11.00 del 18 gennaio fino alle ore 18.00 del 31 gennaio 2024 .

Per maggiori informazioni vi preghiamo di prendere contatto con i nostri uffici.